AVVISI (aggiornato a 26/11/2020)

• SI STA VALUTANDO L'OPPORTUNITÀ DI CELEBRARE LA MESSA FERIALE NELLA CAPPELLA A PARTIRE DAL 30 NOVEMBRE.
  • SI STA ANCHE PENSANDO DI RIPRENDERE CON L'AVVENTO (E PRECISAMENTE A PARTIRE DAL VENERDÌ 4) L'ADORAZIONE EUCARISTICA DALLE ORE 9 ALLE 18 NELLA CAPPELLA.
  • QUEST'ANNO IL PRESEPIO SARÀ ALLESTITO NEL PRESBITERIO DAVANTI ALL'ALTARE MAGGIORE, ESSENDO IL LUOGO CONSUETO GIÀ OCCUPATO DALL'ORGANO. IN QUESTO MODO AVREMO A DISPOSIZIONE UN SEGNO SIGNIFICATIVO DELL'EVENTO NATALIZIO ED EVITEREMO OGNI ASSEMBRAMENTO.
  • DOMENICA 6 DICEMBRE AVREMO IL RITIRO D'AVVENTO PREVISTO CON IL SEGUENTE SVOLGIMENTO:
    • ORE 9,30 CELEBRAZIONE DELLE LODI (CHIESA GRANDE);
    • SEGUIRÀ LA MESSA ALLE ORE 10, PRESIEDUTA DA DON PASQUALE;
    • IL QUALE CI PROPORRÀ LA MEDITAZIONE DEL RITIRO SUBITO DOPO LA MESSA (QUINDI VERSO LE 11-11,10) SEMPRE NELLA CHIESA GRANDE (PER EVITARE SPOSTAMENTI).
    • AL POMERIGGIO ALLE ORE 16 RECITEREMO IL ROSARIO NELLA CAPPELLA;
    • SEGUIRÀ ALLE ORE 16,30 UN TEMPO DI ADORAZIONE EUCARISTICA INDIVIDUALE,
    • CHE CONCLUDEREMO ALLE ORE 17 CON LA CELEBRAZIONE DEI VESPRI (CI SARANNO FOGLI A DISPOSIZIONE).
    • SIAMO INVITATI A NON PERDERE QUESTA OCCASIONE PER VIVERE BENE L'AVVENTO, SPECIALMENTE IN QUESTI TEMPI PIUTTOSTO DIFFICILI.
  • IL SUSSIDIO BIBLICO PER VIVERE BENE L'AVVENTO
  • LA MESSA FERIALE SARÀ SEMPRE ALLE  ORE 18, COME DI CONSUETO.
  • SEMPRE NELLA CHIESA GRANDE SI POTRÀ RECITARE IL ROSARIO PER I DEFUNTI.
RIPARTE CATECHISMO

CANALE